18.8 C
Verona
5 Ottobre 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Garda, è un 81enne di Verona l’uomo deceduto finendo con l’auto nel lago

È un 81enne della provincia di Verona, M.O. l’uomo deceduto stanotte finendo con l’auto nel lago di Garda. Si tratterebbe, quindi, di un tragico incidente quanto avvenuto alle 3 di stanotte davanti al molo della Navigarda.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, anche raccogliendo diverse testimonianze, l’automobile condotta dall’81enne, una Citroen, dopo aver percorso la regionale Gardesana, da Bardolino verso Garda, all’altezza di via San Carlo, ha svoltato a sinistra per immettersi nella banchina del molo di attracco della Navigarda, finendo la sua corsa nelle acque del lago. Un testimone che ha udito il tonfo dell’auto in acqua, e poi visto i fari della stessa che si inabissavano, ha dato l’allarme chiamando il 112. Sul posto è subito giunta una pattuglia dei Carabinieri di Bardolino mentre la centrale richiedeva l’intervento del 118, della Capitaneria di Porto e dei sommatori dei vigili del Fuoco di Venezia. Questi ultimi si immergevano e recuperavano la salma dell’81enne.

La vittima è un pensionato della provincia veronese, coniugato, che probabilmente ha perso l’orientamento ed è tragicamente finito sulla banchina del molo di Garda.

Condividi con:

Articoli Correlati

A Verona il congresso sulle malattie digestive grazie al dottor Rodella dell’azienda ospedaliera

massimo

Cazzano di Tramigna, scoperta dai Carabinieri un’officina abusiva: 48enne denunciato

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Villafranca, perde il controllo dell’auto finendo dentro una lavanderia: ferito un cliente

massimo

Badia Calavena, ubriaco aggredisce la moglie al ristorante e poi ”morde” un carabiniere: 25enne arrestato

massimo

Ciclismo, Valjavec del Team Autozai Petrucci Contri terzo in volata alla 65^ Coppa Borgo Panica

massimo