1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona provincia

Gardaland, bloccati per 15 minuti sulle nuove montagne russe

gardaland-oblivion

È stata suspence vera a Gardaland, ieri, all’apertura della nuova stagione che ha visto l’inaugurazione dell’attrazione “Oblivion – The Black Hole”, il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo in Europa. Ma al via le nuove montagne russe sono andate in tilt, lasciando per 15 minuti un gruppo di spettatori bloccati sulla salita che porta al gran salto nel vuoto. Tutto per colpa di un sensore di sicurezza. Sistemato il problema, la festa che ha visto l’apertura della stagione numero 40 del parco giochi più grande d’Italia.

Un’apertura sotto il segno della nuova attrazione, “Oblivion”, costata oltre 20 milioni di euro di investimento stanziati da Merlin Entertainments, il colosso del divertimento proprietario del parco sul Lago di Garda. La realizzazione delle nuove adrenaliniche montagne russe a caduta in picchiata verticale ha visto il coinvolgimento di aziende provenienti da sei diverse nazioni europee e l’impiego di figure professionali qualificate che hanno lavorato al progetto per oltre due anni.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo