19.4 C
Verona
4 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Gazzo Veronese, inaugurato il circolo di Fratelli d’Italia intitolato a Pasetto

È stato inaugurato sabato 27 giugno a Gazzo Veronese, in via Levà di Sopra 27, il circolo di Fratelli d’Italia di Sanguinetto e Gazzo Veronese, intitolato a Nicola Pasetto. Oltre ad un centinaio tra iscritti e simpatizzanti erano presenti all’incontro che ha visto gli interventi dell’onorevole Ciro Maschio, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni; del vicepresidente della Regione Veneto, Massimo Giorgetti, del presidente di Serit, Massimo Mariotti, dell’avvocato Maria Cristina Sandrin, in arte la “Siora Gina”, del responsabile del Basso Veronese del partito, Gianluca Cavedo, e di molti amministratori locali come il sindaco di Sanguinetto, Daniele Fraccaroli. Subito dopo l’inaugurazione è stato eletto presidente del circolo per acclamazione Vanni Stoppato, storico esponente della Destra locale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo