10.9 C
Verona
29 Novembre 2023
In evidenza Sport ultimaora

Ginnastica Ritmica, la Bentegodi porta sul podio le sue atlete nella categoria juniores

Si è svolta a Montegrotto la seconda e ultima prova del Campionato regionale Gold junior e Senior di Ginnastica Ritmica che ha visto l’affermazione delle ginnaste bentegodine allenate da Marina Castellani, Alessia De Grandis e Elisa De Grandis.

Nella classifica generale del Campionato Junior 1° fascia le ginnaste Viola Maria Franzan e Emma Degiampietro si sono aggiudicate rispettivamente il 2° e 3° posto assoluto Regionale assicurandosi il passaggio alla Fase Interregionale. Ottime anche le prestazioni nel Campionato Gold Junior 1°di Specialità dove  Silvia Marai  si è classificata 1° assoluta alle clavette e 3° al nastro; new entry nella nostra società la ginnasta ucraina Anastasia Sribniak che per la prima volta ha affrontato in programma Gold in Italia e ha ottenuto un risultato di tutto rispetto. Buona la prestazione di Salizzoni Emma Junior 2° e classificata  4°  parimerito.

Nella Categoria Junior 3° la brava Sofia D’urso ha conquistato il 3° posto alla palla e il 2° alle clavette. Hanno inoltre partecipato per la prima volta nella categoria allieve gold le giovani ginnaste Francesca Mura e Ginevra Domeniconi: due giovanissime che fanno ben sperare.

Molto soddisfatte le tecniche che, in vista delle prossime fasi interregionali, hanno ospitato a Verona la coreografa bulgara Rozalina Ivanova.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo

Legnago, chiuso per lavori l’ufficio postale di Vangadizza

massimo

Verona, presentazione in Università di “Festivabìlia”, il festival di teatro legato al mondo della disabilità

massimo

Verona, Progettomondo si interroga sul tema delle Migrazioni con testimoni dall’Africa

massimo