17.4 C
Verona
21 Maggio 2024
In evidenza Sport ultimaora

Ginnastica Ritmica, la Bentegodi porta sul podio le sue atlete nella categoria juniores

Si è svolta a Montegrotto la seconda e ultima prova del Campionato regionale Gold junior e Senior di Ginnastica Ritmica che ha visto l’affermazione delle ginnaste bentegodine allenate da Marina Castellani, Alessia De Grandis e Elisa De Grandis.

Nella classifica generale del Campionato Junior 1° fascia le ginnaste Viola Maria Franzan e Emma Degiampietro si sono aggiudicate rispettivamente il 2° e 3° posto assoluto Regionale assicurandosi il passaggio alla Fase Interregionale. Ottime anche le prestazioni nel Campionato Gold Junior 1°di Specialità dove  Silvia Marai  si è classificata 1° assoluta alle clavette e 3° al nastro; new entry nella nostra società la ginnasta ucraina Anastasia Sribniak che per la prima volta ha affrontato in programma Gold in Italia e ha ottenuto un risultato di tutto rispetto. Buona la prestazione di Salizzoni Emma Junior 2° e classificata  4°  parimerito.

Nella Categoria Junior 3° la brava Sofia D’urso ha conquistato il 3° posto alla palla e il 2° alle clavette. Hanno inoltre partecipato per la prima volta nella categoria allieve gold le giovani ginnaste Francesca Mura e Ginevra Domeniconi: due giovanissime che fanno ben sperare.

Molto soddisfatte le tecniche che, in vista delle prossime fasi interregionali, hanno ospitato a Verona la coreografa bulgara Rozalina Ivanova.

Condividi con:

Articoli Correlati

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo