2.9 C
Verona
8 Febbraio 2023
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni Valpolicella

Aperitivi del martedì in inglese con Eurodesk Valpolicella

aperitivo-inglese

Sul finire dell’estate 2016 Eurodesk Valpolicella ripropone gli aperitivi multilingua. Dopo gli appuntamenti in francese e spagnolo dello scorso anno, questa è la volta dell’inglese. Partiti martedì 6 settembre, con cadenza settimanale, gli aperitivi proseguiranno per tutto il mese (13, 20 e 27) sempre all’osteria di Pescantina “Oco Marin”, dalle 19 alle 21. L’evento è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di unire il piacere di un buon aperitivo in riva all’Adige alla possibilità di conoscere persone nuove e cimentare le proprie conoscenze nella lingua inglese.

Eurodesk Valpolicella, con questa iniziativa, si propone di fornire l’opportunità a coloro che studiano e amano le lingue di mettere in pratica competenze che molto spesso si fermano ad un livello teorico. Oltre ad essere un modo diverso e stimolante di passare il proprio tempo libero, in queste serate si avrà la possibilità di conoscere il Centro Eurodesk, nato con l’obiettivo di informare e orientare i giovani del territorio sulle opportunità che offre l’Unione europea in termini di mobilità formativa, lavorativa e di volontariato.

Per chi volesse chiedere informazioni circa gli eventi in programma o sui servizi disponibili da Eurodesk Valpolicella, può scrivere a IT176@eurodesk.eu, telefonare al numero 331.4637500, o rivolgersi direttamente allo sportello, aperto il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18 nella Biblioteca comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella, il martedì dalle 15.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 10 alle 13 al Centro Giovani Valier di Arbizzano.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo