Sul finire dell’estate 2016 Eurodesk Valpolicella ripropone gli aperitivi multilingua. Dopo gli appuntamenti in francese e spagnolo dello scorso anno, questa è la volta dell’inglese. Partiti martedì 6 settembre, con cadenza settimanale, gli aperitivi proseguiranno per tutto il mese (13, 20 e 27) sempre all’osteria di Pescantina “Oco Marin”, dalle 19 alle 21. L’evento è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di unire il piacere di un buon aperitivo in riva all’Adige alla possibilità di conoscere persone nuove e cimentare le proprie conoscenze nella lingua inglese.
Eurodesk Valpolicella, con questa iniziativa, si propone di fornire l’opportunità a coloro che studiano e amano le lingue di mettere in pratica competenze che molto spesso si fermano ad un livello teorico. Oltre ad essere un modo diverso e stimolante di passare il proprio tempo libero, in queste serate si avrà la possibilità di conoscere il Centro Eurodesk, nato con l’obiettivo di informare e orientare i giovani del territorio sulle opportunità che offre l’Unione europea in termini di mobilità formativa, lavorativa e di volontariato.
Per chi volesse chiedere informazioni circa gli eventi in programma o sui servizi disponibili da Eurodesk Valpolicella, può scrivere a IT176@eurodesk.eu, telefonare al numero 331.4637500, o rivolgersi direttamente allo sportello, aperto il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18 nella Biblioteca comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella, il martedì dalle 15.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 10 alle 13 al Centro Giovani Valier di Arbizzano.