22.5 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Identificato e denunciato il ”clown” dottor Kegel autore di incursioni nelle scuole

polizia03

Ha deciso di colpire nuovamente questa mattina in un istituto scolastico veronese, l’autonominatosi “Dottor Kegel”, il misterioso clown che negli ultimi mesi a suon di incursioni nelle scuole e lanci di pigne si è guadagnato l’antipatia di molti professori per aver interrotto più di una lezione a scopo “dimostrativo”, senza però mai formulare delle reali rivendicazioni socio-politiche. Ma stavolta non è riuscito a sottrarsi al pronto intervento degli uomini della Squadra Volanti della Questura.

Questa mattina, intorno alle 10,15, il clown, al grido “I’m Doctor Kegel, I’ll save the school” si è introdotto nei locali dell’Istituto Marconi approfittando di una porta che da sul cortile interno. Raggiunto il secondo piano, il clown si è infilato in due aule, urlando e lanciando volantini.

Questa volta, però, il clown che si è allontanato di corsa è stato seguito in bici da uno dei professori, il quale ha inoltre avvisato il 113. Gli agenti delle volanti sono intervenuti immediatamente che lo hanno fermato  mentre saliva su un autobus alla fermata di Piazzale Olimpia. Condotto in Questura per l’identificazione, il misterioso dottor Kegel altro non è che P.P., 22 enne originario di Gavardo e residente a Brescia. Per quanto accaduto, il giovane clown è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di interruzione di pubblico servizio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo