30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Economia In evidenza ultimaora

Il Caffé Hausbrandt vola a salvare le Colombe Melegatti

Oggi in Tribunale a Verona il Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 Spa, presieduto dal giovane imprenditore Fabrizio Zanetti, ha assunto la procura generale per finanziare la campagna di Pasqua della Melegatti Spa e procedere con l’acquisizione dell’azienda veronese.

Il Gruppo di Nervesa della Battaglia ha acquisito la procura generale per la campagna pasquale di

Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio veronese. «L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda per risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto” per proporre al consumatore di oggi e soprattutto di domani una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà», ha detto Zanetti.

L’accordo è stato stipulato presso il Tribunale di Verona, con la presentazione di una formale manifestazione di interesse nei confronti di Melegatti Spa, con un deposito di 1 milione di euro, e l’obiettivo di far ripartire in tempi brevissimi la produzione.

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo