27.9 C
Verona
2 Agosto 2021
Cronaca In evidenza ultimaora

Il centro regionale lancia l’allarme per forti temporali in tutto il Veneto

alluvioneest

Oggi alle 13 il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, ha emesso uno stato di attenzione su tutto il territorio del Veneto  per il possibile verificarsi di rovesci o temporali localmente anche intensi dal pomeriggio di oggi, sino alle ore 10 di domani, domenica 2 agosto,

In particolare, le previsione per sabato 1° agosto, pomeriggio e sera, sono di tempo variabile con tratti soleggiati, anche ampi su pianura centro-orientale e costa, alternati ad annuvolamenti sempre più estesi, nuvoloso altrove. In serata cielo molto nuvoloso. Probabili precipitazioni locali anche a carattere di rovescio o temporale ad iniziare dai settori occidentali e tendenti a divenire più diffusi in serata/notte. Non si esclude la possibilità di locali fenomeni intensi tra la serata e la notte di domenica. Venti dai quadranti orientali con qualche rinforzi da sud-est in serata sulla costa. Temperature massime stazionarie.

Domenica 2 agosto, tempo inizialmente instabile in seguito variabile. Fino al primo mattino in prevalenza molto nuvoloso, con qualche tratto soleggiato. In seguito su pianura schiarite, anche ampie a iniziare da ovest; in montagna nuvoloso per attività cumuliforme pomeridiana con addensamenti che potrebbero risultare più intensi sulle Dolomiti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Sommacampagna, la sezione Fidas di Caselle festeggia il 50° con una stele dedicata ai donatori

massimo

Legnago, donate dal Rotary Club due tensostrutture alla “Piccola Fraternità” di Porto

massimo

Ciclismo, Pasquotto (Riboli) settimo a Casciano Terme. Nuova caduta per Disconzi

massimo

San Zeno Montagna, con la moto contro un’auto: un ferito grave e due lievi

massimo

Nogara, si ribaltano con l’auto: tre feriti gravi

massimo

Pescantina: maltratta i genitori per oltre un anno: arrestato

massimo