domenica , 20 settembre 2020

Home » Economia » Il veronese Della Bella presidente di Confimi Industria Veneto

Il veronese Della Bella presidente di Confimi Industria Veneto

agosto 13, 2020 3:42 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

 

L’imprenditore Renato Della Bella

Il veronese Della Bella presidente di Confimi Industria Veneto. L’imprenditore veronese Renato Della Bella è stato eletto oggi nuovo presidente della confederazione regionale che rappresenta oltre 2mila piccole e medie imprese del Veneto con più di 40mila addetti. Una sinergia nata a Nordest, nel 2015, per riunire le forze delle associazioni provinciali aderenti alla confederazione nazionale Confimi Industria, tra cui Apindustria Confimi Verona e Apindustria Confimi Vicenza.

Della Bella, attualmente alla guida dell’associazione delle Pmi scaligere, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Centro Nord Spa con sede a Belfiore nel Veronese, raccoglie il testimone dal presidente uscente, William Beozzo. Ad affiancarlo per il prossimo quadriennio sarà una squadra formata dal vicentino Alessandro Trentin in qualità di vicepresidente vicario e dai due componenti di giunta, quindi vicepresidenti, Flavio Lorenzin (presidente di Apindustria Confimi Vicenza) e Marina Scavini (vicepresidente di Apindustria Confimi Verona).

Il veronese Della Bella presidente di Confimi Industria Veneto Reviewed by on .   [caption id="attachment_30627" align="alignnone" width="300"] L'imprenditore Renato Della Bella[/caption] Il veronese Della Bella presidente di Confimi Indust   [caption id="attachment_30627" align="alignnone" width="300"] L'imprenditore Renato Della Bella[/caption] Il veronese Della Bella presidente di Confimi Indust Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com