25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Illasi, ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita l’agricoltore finito sotto il trattore

È in prognosi riservata ma non in pericolo di vita l’agricoltore che questa mattina, poco dopo le 10,15 a Illasi è rimasto schiacciato da un trattore. L’incidente è avvenuto in località Santa Giustina, all’azienda agricola “Sabaini”, dove un operaio all’atto di scaricare da un carrello un mezzo agricolo adibito alla raccolta dell’uva rimaneva schiacciato da una ruota riportando ferite agli arti inferiori e al torace. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Borgo Trento. Dove è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Sul posto per gli accertamenti del caso è intervenuto il personale dello Spisal dell’Ulss 9 ed una pattuglia dei carabinieri di Illasi e Colognola ai Colli.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco