Primo Giornale lancia #ilmiocalvarioUlss9 per raccogliere le testimonianze dei disagi vissuti dai cittadini nei rapporti col sistema socio-sanitario dell’Ulss 9 Scaligera. Dall’impossibilità di prenotare esami e visite (se non a pagamento) all’intasamento dei Pronto soccorsi, alla carenza di infermieri e medici.
Tante le segnalazioni giunte a Primo Giornale che, a seguito dell’articolo scritto venerdì 27 maggio dal direttore Massimo Rossignati [qui] sul tema della difesa della sanità pubblica (vedi primoweb.it e pagina facebook Primogiornale) letto, condiviso e commentato in poche ore da oltre 2500 persone, ha deciso di chiedere ai cittadini di raccontare le loro vicissitudini, testimoniandole con un intervento di massimo 15 righe firmato.
Raccoglieremo tutte le lamentele e le porteremo come giornale alla direzione dell’Ulss 9 e dell’assessorato regionale alla sanità.
#ilmiocalvarioUlss9