Martedì 26 e mercoledì 27 maggio, in Fiera a Verona, si svolgerà la prima prova riguardante otto dei dieci concorsi indetti da Atv per l’assunzione di varie figure professionali. Saranno circa 2500 gli interessati chiamati a presentarsi, a partire dalle 8, all’ingresso Cangrande di viale del Lavoro 8, per la registrazione e quindi lo svolgimento della prova.
Al desk di accoglienza, ad ogni candidato sarà consegnato il badge di controllo per l’accesso ai padiglioni e alle sale assegnate, raggiungibili tramite percorsi segnalati e contraddistinti ciascuno da un colore, come sintetizzato nella tabella allegata.
Si ricorda che è consigliabile presentarsi con largo anticipo prima dell’inizio della prova per le operazioni di registrazione, muniti di un documento d’identità in corso di validità – carta d’identità o patente – e della lettera di convocazione.
Durante lo svolgimento della prova sarà tassativamente vietato l’uso di ogni dispositivo elettronico pena insindacabile espulsione dalla sede della prova stessa da parte del personale addetto ai controlli interni alla sala.