0.4 C
Verona
28 Gennaio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Verona città

Inaugurato “Universtore”, il negozio di merchandising dell’ateneo veronese

Inaugurato il nuovo “Univrstore” che promuove l’identità dell’università di Verona attraverso il suo nuovo merchandising e si propone come punto di aggregazione per la comunità universitaria e per i cittadini. Questa mattina stati il rettore Nicola Sartor, la direttrice generale Giancarla Masè e la presidente del Consiglio degli studenti Elena Lucia Zumerle hanno tagliato il nastro del rinnovato spazio “Universtore” con un’immagine sempre più moderna e inserito in un contesto storico della città, il Chiostro San Francesco di Veronetta, cuore dell’ateneo.

Il progetto, tra gli obiettivi strategici dell’ateneo, promuove e sviluppa azioni e attività per il rilancio della comunità di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’ateneo scaligero, un’istituzione simbolo della città in cui è nato e vive. «Grazie al nuovo store – ha spiegato Sartor – la comunità studentesca, sempre più coesa e partecipe alla vita universitaria, potrà sentire rafforzato il proprio senso di appartenenza all’ateneo». Dello stesso parere Zumerle che ha sottolineato come «il nuovo punto vendita contribuirà a rafforzare il senso di comunità di ragazze e ragazzi iscritti a Univr».

A occuparsi della nuova collezione dei prodotti firmati Univr, in accordo con l’Area comunicazione di ateneo, sarà la ditta “Thesy srl” cui è affidata la gestione commerciale dell’attività, in via sperimentale e per la durata di 2 anni. A breve sarà, inoltre, possibile acquistare i prodotti anche online sul sito di e-commerce dedicato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, i marmisti veronesi sposano l’intelligenza artificiale nel segno di risparmio energetico e sostenibilità

massimo

Verona, l’uomo morto oggi in un incidente è un 72enne investito dalla sua auto

massimo

Soave, in municipio apre il Poliambulatorio di servizi alla persona  

massimo

Verona, 50enne perde la vita investito e schiacciato da un’auto

massimo

Casaleone, da stasera si celebra con due weekend di degustazioni ed eventi il Radicchio rosso

massimo

Viabilità, dalle 20 di stasera la Tangenziale Nord torna tutta a due corsie

massimo