lunedì , 10 agosto 2020

Home » Cronaca » Incarichi, il veronese Matteo Vanzan eletto segretario di di Federfarma Veneto

Incarichi, il veronese Matteo Vanzan eletto segretario di di Federfarma Veneto

luglio 24, 2020 4:30 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Matteo Vanzan è il nuovo segretario di Federfarma Veneto che rappresenta oltre 1.300 farmacie dell’intera regione. Al vertice dell’associazione veneta Andrea Bellon farmacista veneziano che succede ad Alberto Fontanesi presidente uscente.

«Sono molto soddisfatta dell’elezione di Vanzan – dice Elena Vecchioni, presidente di Federfarma Verona – grazie alla quale la nostra Associazione, e quindi Verona, è di nuovo protagonista della sanità regionale con un ruolo di primo piano nella politica sindacale delle farmacie venete che con la loro estrema capillarità garantiscono un servizio primario al 100% della popolazione».

Incarichi, il veronese Matteo Vanzan eletto segretario di di Federfarma Veneto Reviewed by on . Matteo Vanzan è il nuovo segretario di Federfarma Veneto che rappresenta oltre 1.300 farmacie dell’intera regione. Al vertice dell’associazione veneta Andrea Be Matteo Vanzan è il nuovo segretario di Federfarma Veneto che rappresenta oltre 1.300 farmacie dell’intera regione. Al vertice dell’associazione veneta Andrea Be Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com