19.4 C
Verona
3 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora

Isola della Scala, a settembre una Fiera del Riso in dimensione ridotta su 8 serate a posti limitati

Sarà una Fiera del Riso in dimensione ridotta e con tutte le misure antiCovid quella che si terrà a settembre a Isola della Scala, sviluppata su otto serate in quattro fine settimana, sviluppata solo su cene-degustazioni con posti riservati e contingentati, e aperta alle sole riserie del paese. La grande kermesse, quella da oltre 500 mila piatti serviti ed un mese intero di eventi per celebrare il Vialone Nano Veronese, è già stata, invece, rimessa in calendario per il 2021, dal 16 settembre a metà ottobre, Sempre sperando che per allora l’emergenza Covid sia sparita e dimenticata.

È questo quanto annunciato oggi, al Palariso di Isola della Scala, dal sindaco Stefano Canazza, dal vicesindaco e assessore alle partecipate, Michele Gruppo, dall’amministratore unico dell’Ente Fiera isolano, Michele Filippi, dal presidente Consorzio Tutela Riso Nano Vialone Veronese Igp, Renato Leoni, dal sindaco di Vigasio, Eddi Tosi, e dal presidente di Vigasio Eventi Umberto Panarotto. Questi ultimi intervenuti presentare l’edizione 2020 della Fieta della Polenta, anche questa ridotta e rivista per le misure antiCovid.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo