Si terrà giovedì 21 novembre alle 17, nell’auditorium di Santa Maria Maddalena a Isola della Scala, il convegno “Il futuro della Media Pianura Veronese: Mediana, Ss12 e Sr10”. L’evento, organizzato dall’ordine degli ingegneri di Verona in collaborazione con il Comune di Isola della Scala ed Ente Fiera isolana, affronterà il tema del possibile sviluppo viabilistico in alcune aree della provincia scaligera.
Tra i relatori attesi Elisa De Berti, assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti; Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona; Giuseppe Fasiol, direttore della Direzione lavori pubblici e logistica della Regione del Veneto e Giordano Riello, presidente di Nplus. Ad aprire l’incontro il sindaco Stefano Canazza e il presidente dell’ordine degli ingegneri di Verona, Andrea Falsirollo. Modererà il convegno l’ingegner Elisabetta Pellegrini, mentre il coordinamento degli interventi sarà a cura del vicesindaco di Isola della Scala, Michele Gruppo.
L’evento si inserisce nel calendario degli appuntamenti in programma durante la 19ª Fiera del Bollito con la Pearà di Isola della Scala, che terminerà domenica 24 novembre.