17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Isola della Scala, è morto l’uomo rimasto ferito gravemente stanotte in un incidente stradale

È morto nel pomeriggio di oggi l’uomo rimasto ferito gravemente stanotte in un incidente stradale in via Ca’ Nova, al confine tra Isola della Scala ed Erbé. L’uomo, 41 anni, di Castel d’Ario (Mn) era finito fuori strada con la sua auto, un’Audi A3, alle 5,30 di questa mattina dopo essersi scontrato frontalmente contro un’altra autovettura (una Toyota Rav4 condotta da un giovane cdi 23 anni residente in provincia di Catanzaro) che proveniva dal senso opposto. A seguito dell’impatto l’Audi è finita nel fossato che costeggia la carreggiata: sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco di Verona per estrarre l’autista, che è stato poi trasportato in elisoccorso con codice rosso presso l’ospedale di Verona Borgo Trento.

A causa dei gravi politraumi subiti, l’uomo è deceduto. L’autista che era a bordo della Toyota è invece rimasto illeso. I Carabinieri della Aliquota Radiomobile di Villafranca, che sono intervenuti per rilevare l’incidente, stanno conducendo ulteriori accertamenti tesi a verificare se i conducenti avessero abusato di sostanze alcoliche.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco