15.9 C
Verona
6 Ottobre 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Isola della Scala, è morto l’uomo rimasto ferito gravemente stanotte in un incidente stradale

È morto nel pomeriggio di oggi l’uomo rimasto ferito gravemente stanotte in un incidente stradale in via Ca’ Nova, al confine tra Isola della Scala ed Erbé. L’uomo, 41 anni, di Castel d’Ario (Mn) era finito fuori strada con la sua auto, un’Audi A3, alle 5,30 di questa mattina dopo essersi scontrato frontalmente contro un’altra autovettura (una Toyota Rav4 condotta da un giovane cdi 23 anni residente in provincia di Catanzaro) che proveniva dal senso opposto. A seguito dell’impatto l’Audi è finita nel fossato che costeggia la carreggiata: sono dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco di Verona per estrarre l’autista, che è stato poi trasportato in elisoccorso con codice rosso presso l’ospedale di Verona Borgo Trento.

A causa dei gravi politraumi subiti, l’uomo è deceduto. L’autista che era a bordo della Toyota è invece rimasto illeso. I Carabinieri della Aliquota Radiomobile di Villafranca, che sono intervenuti per rilevare l’incidente, stanno conducendo ulteriori accertamenti tesi a verificare se i conducenti avessero abusato di sostanze alcoliche.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, domani per il “Film Festival” incontro col cantautore Massimo Bubola

massimo

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo