Il giornalista Mauro Mazza, già direttore di Rai 1 e del Tg2, sarà al Palariso “Giorgio Zanotto” di Isola della Scala sabato 26 settembre, per presentare il suo ultimo libro “Chissà chissà domani-Oltre il coronavirus la vita che verrà” scritto insieme al collega Giuliano Ramazzina, (Edizioni ZeroTre, 2020). L’appuntamento sarà introdotto dall’editore Giovanni Proietti e condotto dalla giornalista Elena Cardinali.
A causa delle restrizioni anti Covid l’appuntamento culturale non sarà aperto al pubblico ma potrà essere seguito in diretta streaming, dalle 22, sulla pagina Facebook della Fiera del riso.
L’incontro è organizzato da Ente Fiera e Comune di Isola della Scala insieme a Consorzio di tutela del riso Nano Vialone Veronese Igp nell’ambito delle “Giornate del sorriso”, che il 26 settembre prevedono una serata di ringraziamento su invito dedicata ai medici e ai rappresentanti delle Forze dell’ordine, ai volontari e agli amministratori dei Comuni veronesi che si sono spesi in prima linea a favore della comunità durante l’emergenza Covid-19.