24.3 C
Verona
20 Maggio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Isola della Scala, il sindaco uscente Canazza si ricandida: «Completare i progetti iniziati a partire dall’ospedale»

«Mi ricandido per completare i tanti progetti già iniziati e per dare continuità al percorso politico decollato cinque anni fa. Per questo, la lista vede per il 40% l’inserimento di forze nuove, accanto alla compagine di maggioranza con cui ho governato in questi 5 anni». Lo dice Stefano Canazza, sindaco uscente di Isola della Scala che in queste ore ha ufficializzato la sua ricandidatura.

«In questo primo mandato abbiamo avviato e realizzato un percorso di rinnovamento del paese, per esempio riasfaltando il 70% delle strade comunali di tutto il territorio, frazioni comprese – spiega Canazza -. Al contempo abbiamo elaborato i grandi progetti per Isola della Scala che attendono nei prossimi mesi di decollare, a partire dal recupero e dal rilancio dell’ospedale isolano, con il progetto che va ben oltre l’ospedale di comunità, già depositato in Regione, fino alla riqualificazione dell’intera rete della pubblica illuminazione, intervento già affidato».

«A fianco di questo, inseriremo nel programma elettorale un grande piano per la messa in sicurezza e la manutenzione di tutti gli edifici scolastici del paese, così come un piano per la sistemazione di tutti i marciapiedi del comune – continua il candidato a sindaco della lista “Isola Domani” -. E poi completeremo opere che stanno per partire come riasfaltature ed il rifacimento dei marciapiedi a Tarmassia in fase di affidamento; il completo rifacimento dalle fognature all’asfalto, ai marciapiedi di via Sabbionara a Pellegrina; la messa in sicurezza dell’incrocio che porta agli impianti sportivi con l’installazione di un semaforo e la ristrutturazione del palazzetto dello sport per farne un polo sportivo di livello provinciale».

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo

Ciclismo, Remelli (Autozai Contri) secondo nel Novarese

massimo

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo