La Lega Nord ha presentato questa mattina, ad Isola della Scala, il suo candidato a sindaco, Roberto Venturi che correrà con la civica Venturi sindaco. Erano presenti il segretario della Lega Nord di Verona, Paolo Paternoster, il segretario di sezione Cristiano Zuliani, l’assessore regionale Elisa De Berti ed il consigliere Regionale Alessandro Montagnoli.
Venturi, 57 anni, avvocato civilista, sposato, 2 figli è stato negli anni ’80 tra i fondatori e presidente della Pro Loco di Isola della Scala ed assessore negli anni ’90.
«Mi è stato chiesto di guidare un’aggregazione di centro-destra denominata “Venturi Sindaco” principalmente composta dalla Lega Nord e dall’associazione Progetto Isola 2016-2021, ma ovviamente aperta a tutti i cittadini che intendono impegnarsi per dare nuovo impulso al nostro paese – ha detto Venturi -. Poiché non appartengo a nessun partito, voglio ringraziare in particolar modo la Lega Nord e l’associazione di impegno civico “Progetto Isola 2016-21” che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona».