20.4 C
Verona
28 Settembre 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Isola della Scala, “Opificio Isolano” si presenta ai cittadini e guarda alle amministrative

isolascala-municipio

L’esordio sarà il 10 febbraio, in un incontro pubblico che si terrà alle 20,30 nella sala civica “Unità d’Italia” a Isola della Scala. Lì verrà presentata l’associazione “Opificio Isolano”, costituita il 20 gennaio scorso e della quale fa parte, tra gli altri, l’attuale assessore della giunta Miozzi,  Michele Casella. Una nuova realtà che, a quanto si capisce, guarda dritto alle prossime elezioni amministrative di giugno con l’obiettivo probabilmente di dar vita a breve ad una lista civica.

«L’associazione – recita il primo comma dell’articolo 3 dello statuto – è apartitica non ha finalità di lucro e svolge attività di promozione e utilità sociali, compresa l’animazione politica nell’ambito dell’impegno civico ed amministrativo». I soci fondatori sono 24 e il consiglio direttivo è composto da 7 persone, 5 consiglieri, un vicepresidente e un presidente. Tutti i nomi saranno svelati mercoledì ma oltre a Casella del gruppo farebbe parte anche Luca Giarnieri.

Durante l’incontro saranno presentate le finalità associative e i prossimi impegni ai quali il gruppo sta lavorando; sarà inoltre possibile associarsi, la quota di iscrizione è di 10 euro, basterà aver compiuto i 18 anni di età. Il gruppo “Opificio Isolano” ha anche già creato una sua pagina ed un blog all’indirizzo opificioisolano.org.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo

Mezzo Basso Veronese senz’acqua per lavori alla rete idrica nella notte tra venerdì e sabato

massimo

Banche, via libera della Bce alla fusione tra Bcc di Verona e Vicenza e Banca Patavina

massimo

Verona, Diego Begalli nuovo prorettore dell’Università di Verona

massimo