21.2 C
Verona
25 Maggio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Isola Rizza, Calò candidata a sindaco con la civica “Vittoria per Isola Rizza”

«La decisione di creare una alternativa alla maggioranza uscente è diventata necessaria a seguito del risultato del referendum, che con Federica Bissoli e Paolo Filippi ci ha visto in sintonia con la volontà dei cittadini di mantenere Isola Rizza sede comunale, e con l’obiettivo di sciogliere l’Unione Comuni Destra Adige». Parte da qui Vittoria Calò, consigliere comunale d’opposizione uscente, per spiegare la sua decisione di candidarsi a sindaco di Isola Rizza.

«Da qui sono ripartita con Paolo Filippi ed ho deciso di candidarmi creando una lista civica, dove sono determinanti la volontà e la disponibilità delle persone che vivono nel nostro comune dice Calò -.Sinergia e lavoro di squadra per dare risposte alle esigenze dei concittadini di Isola Rizza: questo è il punto cardine, operativo, della nostra lista».

«Il programma che abbiamo sottoscritto e che mettiamo a disposizione dei nostri cittadini propone concrete soluzioni alle numerose problematiche che soffocano il paese: dal lavoro all’economia, dai giovani alla famiglia, alle persone fragili per età e malattia conclude Calò -. È con orgoglio che rappresento questa nostra lista. Rispecchia tutta la comunità di Isola Rizza, con le sue problematiche e con le sue aspettative».

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, l’impoverimento della biodiversità porta ad un calo di aziende agricole

massimo

VeronaFiere, inaugurata l’ottava edizione di Vapitaly, rassegna internazionale della sigaretta elettronica

massimo

Verona, maxi controllo della Polizia Locale sugli autobus Atv: in più di 100 senza biglietto

massimo

Pallacanestro, il Legnago Basket conquista la promozione in Serie D

massimo

Verona, patto educativo con al centro la sostenibilità tra l’istituto Gresner e otto realtà della provincia

massimo

I sindacato del Veneto contro la proposta del governo di privatizzare Poste Italiane

massimo