9.3 C
Verona
4 Dicembre 2022
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Isola Rizza, Calò candidata a sindaco con la civica “Vittoria per Isola Rizza”

«La decisione di creare una alternativa alla maggioranza uscente è diventata necessaria a seguito del risultato del referendum, che con Federica Bissoli e Paolo Filippi ci ha visto in sintonia con la volontà dei cittadini di mantenere Isola Rizza sede comunale, e con l’obiettivo di sciogliere l’Unione Comuni Destra Adige». Parte da qui Vittoria Calò, consigliere comunale d’opposizione uscente, per spiegare la sua decisione di candidarsi a sindaco di Isola Rizza.

«Da qui sono ripartita con Paolo Filippi ed ho deciso di candidarmi creando una lista civica, dove sono determinanti la volontà e la disponibilità delle persone che vivono nel nostro comune dice Calò -.Sinergia e lavoro di squadra per dare risposte alle esigenze dei concittadini di Isola Rizza: questo è il punto cardine, operativo, della nostra lista».

«Il programma che abbiamo sottoscritto e che mettiamo a disposizione dei nostri cittadini propone concrete soluzioni alle numerose problematiche che soffocano il paese: dal lavoro all’economia, dai giovani alla famiglia, alle persone fragili per età e malattia conclude Calò -. È con orgoglio che rappresento questa nostra lista. Rispecchia tutta la comunità di Isola Rizza, con le sue problematiche e con le sue aspettative».

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Sanità, domani sera su Report un’inchiesta sulla situazione di ospedali e pronto soccorsi in Veneto

massimo

Verona, lutto nel mondo agricolo e sindacale per la scomparsa di Laura Ferrin

massimo

Rinnovabili, Borchia (Lega): «Pericolo dipendenza tecnologica da Cina, ora creare filiera fotovoltaico in Europa»

massimo

Verona, camionista muore in un incidente tra Tir sulla strada dell’Alpo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Morte di Rebellin, il ricordo di Zaia: «Il ciclismo veneto perde una figura storica, esempio di atleta e di uomo»

massimo