15.9 C
Verona
6 Ottobre 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Isola Rizza, travolto e ucciso da un furgone mentre taglia l’erba in Transpolesana

Un operaio di 42 anni è stato travolto e ucciso, questa mattina, poco dopo le 8, sulla Transpolesana. L’uomo stava tagliando l’erba sul ciglio della strada, in prossimità del distributore che si trova vicino all’uscita per Isola Rizza, quando è stato travolto da un furgone che procedeva direzione Verona-Rovigo. Il poveretto è stato trascinato per alcuni metri finché il mezzo è andato a sbattere contro i pali di sostegno del cartello del distributore. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 con un’automedica ed un’ambulanza, ma per il 42enne non c’era più nulla da fare. L’autista del furgone, a sua volta rimasto ferito ma in modo lieve, è stato portato all’ospedale di Legnago in codice verde. Sul posto i Vigili del fuoco assieme ai Carabinieri di Legnago ed alla Polstrada.

Secondo una prima ricostruzione l’autista del furgone, forse per un malore, avrebbe perso il controllo del veicolo, sbandando ed invadendo l’aiuola dell’area di servizio, dove si trovava l’operaio 42 enne.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, domani per il “Film Festival” incontro col cantautore Massimo Bubola

massimo

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo