2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

L’ “Estravagario Teatro” presenta la commedia “Duparùn” tratta da “Il Servitore di due Padroni” di Goldoni

L’ “Estravagario Teatro” presenta la commedia “Duparùn” al Chiostro di Santa Maria in Organo (Piazza Isolo) a Verona dal 3 al 15 agosto, tutte le sere alle 21.

“Duparùn” è un’originale rivisitazione di un classico di Carlo Goldoni, “Il Servitore di due Padroni”. Il nostro moderno Arlecchino, di nome Gianni, spinto dalla necessità di sopravvivere, accetta due lavori nascondendo ai suoi capi l’imbroglio. Ma anche lui viene coinvolto inconsapevolmente in un’altra messinscena dove una sorella si finge il fratello morto. Rischiando continuamente di farsi scoprire, Gianni inventa mille scuse per giustificare gli errori in cui inevitabilmente talvolta cade.

Dalle idee registiche di Alberto Bronzato nasce una commedia comica, che strizza l’occhio al varietà musicale, ma anche alla stand-up comedy, quel genere di show umoristico nel quale il protagonista interagisce col pubblico creando un elettrizzante clima di complicità.

Biglietti in prevendita su boxofficelive.it o al botteghino.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo