24.2 C
Verona
18 Agosto 2022
Economia In evidenza ultimaora

La compagnia aerea EasyJet assume 100 nuovi hostess e stuart in Italia

catullo

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo in Italia. L’iniziativa rientra nella più grande tornata di assunzioni di sempre da parte di easyJet, con oltre 1.200 nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato disponibili su tutto il network della compagnia.

EasyJet, che ha una flotta di oltre 250 aeromobili che operano su più di 820 collegamenti in 31 paesi, offrirà nuove posizioni in tutte le sue 27 basi europee, incluse le 3 italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

La notizia segue l’annuncio di easyJet circa l’assunzione di 350 nuovi piloti e l’opportunità per oltre 150 primi ufficiali di essere promossi comandanti. La compagnia impiega attualmente oltre 5.500 assistenti di volo, hostess e stuart, figure in prima linea nelle attività della compagnia, fondamentali per garantire il rispetto degli standard di sicurezza più stringenti e un servizio cordiale per gli oltre 70 milioni di passeggeri che ogni anno scelgono easyJet, dei quali 15 milioni volano da e per l’Italia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Calcio&Media, Cantina di Soave in Serie A col Monza di Berlusconi

massimo

Sona, a fuoco allevamento di polli: nube di fumo visibile da Verona

massimo

S. Giovanni Lupatoto, 51enne di San Pietro di Morubio si capotta con l’auto in Transpolesana

massimo

Ciclismo, il Team Autozai Petrucci Contri ingaggia Lorenzo Cordioli e Tommaso Zandonà

massimo

Rivoli Veronese, è un 71enne di Trento il ciclista deceduto dopo essere stato investito da un furgone

massimo

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo