2.2 C
Verona
29 Gennaio 2023
In evidenza Sport ultimaora

La guardia di Finanza di Verona festeggia i due ori del finanziere Campriani

Campriani

E Verona scopre di avere una seconda medaglia d’oro Olimpica. È stato, infatti, festeggiato oggi, al rientro in Italia dai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, il campione di tiro con la carabina, Finanziere Scelto Niccolò Campriani. Ad accoglierlo all’aeroporto di Verona, i colleghi della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Verona che l’hanno festegguato per le due medaglie d’oro conquistate durante la manifestazione olimpica.

Con Campriani, recente vincitore di due medaglie d’oro (carabina ad aria da 10 m e carabina 3 posizioni da 50 m), sul medesimo volo era presente anche il Vice Brigadiere Roberto Di Donna, già medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, attuale allenatore della squadra nazionale juniores di pistola, nonché commentatore RAI delle gare di tiro a segno a RIO 2016.

Orgoglio delle Fiamme Gialle per i risultati finora raggiunti (in carriera ha totalizzato 3 medaglie d’oro ed 1 d’argento alle Olimpiadi, 1 medaglia d’oro ed 1 di bronzo ai Campionati Mondiali, 3 medaglie d’oro, 2 d’argento ed 1 di bronzo ai Campionati Europei) il Finanziere  Scelto Niccolò Campriani è stato festeggiato dai suoi colleghi che gli hanno augurato nuovi ed importanti successi nella sua già brillante carriera sportiva.

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, i marmisti veronesi sposano l’intelligenza artificiale nel segno di risparmio energetico e sostenibilità

massimo

Verona, l’uomo morto oggi in un incidente è un 72enne investito dalla sua auto

massimo

Soave, in municipio apre il Poliambulatorio di servizi alla persona  

massimo

Verona, 50enne perde la vita investito e schiacciato da un’auto

massimo

Casaleone, da stasera si celebra con due weekend di degustazioni ed eventi il Radicchio rosso

massimo

Viabilità, dalle 20 di stasera la Tangenziale Nord torna tutta a due corsie

massimo