La Società Bahn – Eco s.r.l. per il tramite del proprio legale, avvocato Giovanni Montresor, si è dichiarata totalmente estranea all’indagine della Polizia Stradale riguardante la scoperta di discariche abusive pubblicata sul nostro giornale.
Nonostante il comunicato stampa della Polizia Stradale e il nostro articolo non indicasse alcun nominativo delle imprese coinvolte nell’operazione, perché coperte dal segreto istruttorio, la Bahn – Eco ha ritenuto di fare questa precisazione in quanto, a dire del proprio legale, dalla foto dell’automezzo pubblicata dal nostro giornale si sarebbe potuto desumere un coinvolgimento della ditta in questione.
Pubblichiamo volentieri la nota di precisazione del legale della Bahn-Eco, evidenziando peraltro che riguardo al contenuto dell’articolo e della fotografia pubblicata il nostro giornale non ha fornito indicazione di nominativo alcuno di ditte coinvolte nell’operazione e che la fotografia (probabilmente di repertorio) è stata fornita dalla stessa Polizia Stradale unitamente al comunicato stampa da noi ripreso.