lunedì , 10 agosto 2020

Home » Economia » La veronese Vincenza Frasca (Salus Srl) alla testa del neonato gruppo “Donne Imprenditrici di Confimi Industria”

La veronese Vincenza Frasca (Salus Srl) alla testa del neonato gruppo “Donne Imprenditrici di Confimi Industria”

febbraio 18, 2020 4:41 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il Gruppo Donne di Apindustria

È stata formalizzata nei giorni scorsi, a Roma, la nascita del gruppo Donne Imprenditrici di Confimi Industria. Al timone della squadra tutta “in rosa” nata nelle fila della Confederazione, è stata designata la veronese Vincenza Frasca.

Da trent’anni Frasca opera nell’azienda di famiglia, la “Salus srl”, che gestisce in appalto per enti privati, pubblici e religiosi il servizio di pulizie, ricoprendo il ruolo di responsabile amministrazione finanza e controllo. In giunta operativa è presente anche un’altra imprenditrice veronese, Federica Mirandola (Mirandola Filettature srl), presidente di Apidonne Verona. Ad affiancarla è la vicepresidente del gruppo Manuela Aloisi (L’Autoparco srl Santa Marta Hotels) mentre, in rappresentanza di tutti i settori del manifatturiero, ci sono Alice Borsetto (Unica Telecomunicazioni srl), Rosa Solimeno (SS Consulting sas), Kozeta Kacaj (K – Consulting Shpk), Rachele Morini (Fonderia F.A.M. srl), Hella Colleoni (Tida Group), Paola Marras (Niklas Events srl).

Le imprese femminili in Italia sono oltre 1,3 milioni e rappresentano il 15% dell’occupazione nel privato.

La veronese Vincenza Frasca (Salus Srl) alla testa del neonato gruppo “Donne Imprenditrici di Confimi Industria” Reviewed by on . [caption id="attachment_27233" align="alignnone" width="300"] Il Gruppo Donne di Apindustria[/caption] È stata formalizzata nei giorni scorsi, a Roma, la nascit [caption id="attachment_27233" align="alignnone" width="300"] Il Gruppo Donne di Apindustria[/caption] È stata formalizzata nei giorni scorsi, a Roma, la nascit Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com