24.5 C
Verona
19 Luglio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago: 72enne arrestato dai Carabinieri per evasione

Serata movimentata quella di ieri per un 72enne legnaghese, già conosciuto dalle forze dell’ordine, arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Legnago per evasione. L’uomo, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare a seguito di una precedente condanna, ha pensato bene di uscire a farsi un giro in bicicletta per le vie cittadine la notte del 2 maggio.

Alla vista degli uomini dell’Arma, che lo avevano riconosciuto, C.V. ha tentato goffamente di dileguarsi senza riuscirci, subito catturato dall’equipaggio del Nucleo operativo che lo ha arrestato riconducendolo nel luogo di detenzione. Questa mattina è stato giudicato dal Giudice monocratico del Tribunale che ha convalidato il provvedimento dei militari disponendone nuovamente la detenzione domiciliare. Spetterà adesso al Tribunale di Sorveglianza decidere, sulla scorta di quanto accaduto, se revocare il beneficio precedentemente concesso.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo