19.4 C
Verona
3 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, arrestato dai carabinieri ricercato per furto aggravato in Germania

Era ricercato per furto aggravato da parte di una Procura della Germania l’uomo che ieri, giovedì 21 maggio, è stato attestato nel corso di un servizio contro i furti nelle abitazioni e le rapine agli esercizi commerciali, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago. Si tratta un cittadino romeno di 30 anni, che ha destato l’attenzione dei militari per il suo andirivieni in una zona isolata. Così i carabinieri hanno deciso di controllarlo, scoprendo che il soggetto risultava destinatario di un mandato di arresto europeo da parte della Germania per furto aggravato in concorso commesso in quel Paese. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Montorio a Verona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo