17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, Bertoldo (Lega) presenta la sua candidatura alle Regionali nella lista Zaia

Domani, sabato 5 settembre, alle 9,30 a Legnago, si terrà la presentazione della candidatura di Mirko Bertoldo alla carica di consigliere regionale per la lista “Zaia Presidente”. L’incontro si terrà al bar-caffetteria Master’s in piazza Garibaldi 15 e saranno presenti il commissario provinciale del Carroccio, Nicolò Zavarise, ed il vice segretario federale, onorevole Lorenzo Fontana. L’evento si terrà all’aperto nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid 19. Mirko Bertoldo, 39 anni, impiegato, laurea in Scienze Politiche e relazioni internazionali, è stato dal 2004 al 2017 assessore prima, e poi dal 2012-17 vicesindaco di Villa Bartolomea. E dal 2009 al 2014 consigliere provinciale. Attualmente è consigliere comunale a Villa Bartolomea e segretario della sezione locale della Lega.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco