7.7 C
Verona
24 Febbraio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, carabinieri nelle scuole contro la droga: trovati marijuana e hashish

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Legnago, unitamente a quelli del Nucleo Cinofili della Stazione di Torreglia coadiuvati da quelli del Nucleo operativo della Compagnia di Legnago, hanno effettuato dei controlli in un istituto scolastico legnaghese. L’operazione che ha visto impegnati una decina di militari ed un cane pastore tedesco era finalizzata al contrasto della circolazione di sostanze stupefacenti in ambito scolastico ed ha visto il controllo delle aule che a quell’ora erano occupate dagli studenti. I militari anche grazie al fiuto del cane “Sya”, hanno recuperato 1,3 grammi di marijuana e 0,8 grammi di hashish dal cortile interno della scuola, probabilmente lanciate dalla finestra da qualche alunno, avvedutosi dell’arrivo dei militari.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata. È stata inoltre eseguita una perquisizione personale nei confronti di uno studente maggiorenne. Al termine è stato eseguito anche un controllo antidroga in 2 bar della zona e controllate 15 persone.

Condividi con:

Articoli Correlati

Salute, all’ospedale di Negrar il simposio mondiale sui trattamenti radioterapici di ultra precisione tramite Unity

massimo

Verona, domani sit-in in piazza Bra per la Pace in Palestina e Ucraina

massimo

Sanità, l’Oncologia dell’Azienda ospedaliera di Verona protagonista di un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas

massimo

Villafranca, i sindacati proclamano lo stato di agitazione alla casa di riposo 

massimo

Verona, 8 arresti per associazione per delinquere, violenza sessuale aggravata, sfruttamento della prostituzione, detenzione di armi clandestine e truffa

massimo

Bardolino, il 29 febbraio (unica data in Veneto) Paolo Belli porta al teatro Corallo il suo “Pur di far Commedia”

massimo