26.1 C
Verona
19 Luglio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, convegno su bici e salute al Salus

Mercoledì 30 settembre al Teatro Salus di Legnago si terrà il seminario “Una vita con le due ruote: la salute in bicicletta; dal bambino all’anziano fino al corridore professionista’’, organizzato dal Liceo Scientifico Sportivo Cotta. L’incontro si terrà dalle 10,45 alle 12,35 con invitati gli studenti degli istituti scolastici superiori di Legnago e Cerea, un medico sportivo, un nutrizionista, un tecnico del ciclismo ed un ciclista.

L’evento, organizzato nel contesto del primo festival “Legnago Bike” vedrà le relazioni di Paola Pezzo, bicampionessa olimpica di mountain bike (Atlanta 1996 e Sydney 2000) e mondiale (nelal foto); Paolo Rosola ex ciclista professionista e direttore sportivo della squadra professionistica Gazprom-RusVelo (Russia); Belle Conti giornalista sportivo che interverrà online; Stefano Conti, fisioterapista professionista; Lucio Cordioli medico sportivo di squadre ciclistiche; Mauro Bissoli tecnico del ciclismo; Massimo Giammarino, massofisioterapista a servizio di ciclisti e sportivi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo