sabato , 19 settembre 2020

Home » Basso Veronese » Legnago, Danieli e De Grandis entra in Lega e la giunta diventa monocolore. FdI: «Non sapevamo nulla»

Legnago, Danieli e De Grandis entra in Lega e la giunta diventa monocolore. FdI: «Non sapevamo nulla»

agosto 7, 2020 7:55 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Maurizio De Lorenzi

L’intera giunta Lorenzetti a Legnago da ieri è leghista. il vicesindaco Roberto Danieli (fino a ieri di Centrodestra Legnago) e l’assessore Daniela De Grandis hanno aderito al Carroccio. Lasciati fuori gli alleati di Fratelli d’Italia con Gianluca Cavedo, responsabile di FdI per il Basso Veronese, che avverte: «Adesso serve una verifica di maggioranza e vanno ripristinati gli equilibri in giunta. Non sapevamo nulla di questa scelta e non mi pare sia un comportamento corretto tra alleati di maggioranza».

Ad annunciare il passaggio, ieri con una vera e propria conferenza stampa a cui hanno partecipato il segretario provinciale Nicolò Zavarise ed il consigliere regionale Alessandro Montagnoli, è stato Maurizio De Lorenzi, commissario cittadino della Lega Salvini Premier: «Oggi è un buon giorno per la Lega a Legnago, poiché la Giunta è diventata un monocolore. E se a qualcuno verrà il mal di pancia dovrà farselo passare oppure sarà libero di andarsene».

Roberto Danieli, vicesindaco con deleghe a Lavori pubblici ed urbanistica, e Daniela De Grandis, assessore al Bilancio e finanze, erano stati eletti il 26 maggio 2019 nella civica “Lista Lorenzetti Sindaco”. Danieli viene da An, poi è stato nel Pdl di area Massimo Giorgetti e nella civica Centrodestra Legnago, mentre De Grandis è stata presidente di “Facciamo per Legnago”.

Legnago, Danieli e De Grandis entra in Lega e la giunta diventa monocolore. FdI: «Non sapevamo nulla» Reviewed by on . [caption id="attachment_14680" align="alignnone" width="300"] Maurizio De Lorenzi[/caption] L'intera giunta Lorenzetti a Legnago da ieri è leghista. il vicesind [caption id="attachment_14680" align="alignnone" width="300"] Maurizio De Lorenzi[/caption] L'intera giunta Lorenzetti a Legnago da ieri è leghista. il vicesind Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com