10.9 C
Verona
31 Marzo 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, denuncia dei lettori: a Casette continuano ad aprirsi voragini nell’asfalto

Casette buco via San MicheliCasette buco via Toglatti

È una situazione tanto incredibile quanto pericolosa quella segnalata oggi a Primo Giornale da alcuni lettori che hanno inviato anche tanto di foto: accade che da un mese a Casette, popoloso quartiere di Legnago, si aprano improvvisamente delle voragini nell’asfalto della sede stradale, veri e propri buchi che sprofondano anche per un metro.

Il primo episodio quasi un mese fa in via San Micheli davanti al civico 1 con il buco che, segnalato al Comune, è rimasto transennato per una quindicina di giorni prima dell’intervento degli operai che, con una colata di asfalto, l’hanno chiuso.

Una settimana dopo una seconda voragine si aperta in via Togliatti, sempre a Casette, tra i civici 7/9. Stavolta, dopo una settimana, il buco è ancora lì, non transennato e pericoloso. Il Comune ci ha messo sopra un cono stradale, senza nemmeno una luce o una protezione.

Condividi con:

Articoli Correlati

Vinitaly, domenica Zaia allo stand di Confagricoltura lancia la pizza “Leon de San Marco”

massimo

Palù, accoltella la moglie e scappa nei campi: è caccia all’uomo

massimo

Bovolone, notte senz’acqua da Salizzole a Cerea, a Oppeano per lavori di Acque Veronesi

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Sona, le elementari di Lugagnano scelte dal Ministero della Salute per studiare comportamenti a rischio nei giovani

massimo

Verona, domenica entrata ai Musei Civici a 1 euro

massimo