22.6 C
Verona
23 Maggio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, domani la formazione di Serie C del Salus va a vaccinarsi

La prima squadra di Serie C del Legnago Salus va a vaccinarsi dal Covid. Domani alle 12 la formazione completa del Legnago sarà al centro vaccinazioni per sottoporsi all’inoculazione del vaccino anti Covid. Per l’occasione, la squadra si ritroverà alle 11,45 al ponte di ferro sul canale Bussè, lato parco, dove i tifosi potranno scattare qualche foto ai giocatori. Sarà presente anche il sindaco Graziano Lorenzetti.

La società sportiva, conscia delle problematiche e dei pericoli che comporta la pandemia da Covid-19, avendo avuto modo, fortunatamente senza particolari conseguenze, di affrontarla direttamente, nei mesi scorsi, ha deciso in concomitanza con la partenza verso la sede del ritiro estivo della prima squadra, grazie al prezioso dialogo e alla collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Ulss 9 Scaligera, ha definito un piano di vaccinazione per giocatori e staff tecnico.

«Un modo, non solo per mettere in sicurezza gli stessi, i collaboratori, e le persone con cui si troveranno ad interagire. Ma anche per dare un segnale a tutta la città sull’importanza della vaccinazione – spiega il presidente del Legnago, Davide Venturato -. Aderirvi significa fare un gesto di responsabilità verso di sé e verso gli altri, per sconfiggere insieme il pericolo che negli ultimi 15 mesi ha cambiato, spesso in maniera drammatica, il modo di vivere delle persone».

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo