27.9 C
Verona
2 Agosto 2021
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, domani la formazione di Serie C del Salus va a vaccinarsi

La prima squadra di Serie C del Legnago Salus va a vaccinarsi dal Covid. Domani alle 12 la formazione completa del Legnago sarà al centro vaccinazioni per sottoporsi all’inoculazione del vaccino anti Covid. Per l’occasione, la squadra si ritroverà alle 11,45 al ponte di ferro sul canale Bussè, lato parco, dove i tifosi potranno scattare qualche foto ai giocatori. Sarà presente anche il sindaco Graziano Lorenzetti.

La società sportiva, conscia delle problematiche e dei pericoli che comporta la pandemia da Covid-19, avendo avuto modo, fortunatamente senza particolari conseguenze, di affrontarla direttamente, nei mesi scorsi, ha deciso in concomitanza con la partenza verso la sede del ritiro estivo della prima squadra, grazie al prezioso dialogo e alla collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Ulss 9 Scaligera, ha definito un piano di vaccinazione per giocatori e staff tecnico.

«Un modo, non solo per mettere in sicurezza gli stessi, i collaboratori, e le persone con cui si troveranno ad interagire. Ma anche per dare un segnale a tutta la città sull’importanza della vaccinazione – spiega il presidente del Legnago, Davide Venturato -. Aderirvi significa fare un gesto di responsabilità verso di sé e verso gli altri, per sconfiggere insieme il pericolo che negli ultimi 15 mesi ha cambiato, spesso in maniera drammatica, il modo di vivere delle persone».

Condividi con:

Articoli Correlati

Sommacampagna, la sezione Fidas di Caselle festeggia il 50° con una stele dedicata ai donatori

massimo

Legnago, donate dal Rotary Club due tensostrutture alla “Piccola Fraternità” di Porto

massimo

Ciclismo, Pasquotto (Riboli) settimo a Casciano Terme. Nuova caduta per Disconzi

massimo

San Zeno Montagna, con la moto contro un’auto: un ferito grave e due lievi

massimo

Nogara, si ribaltano con l’auto: tre feriti gravi

massimo

Pescantina: maltratta i genitori per oltre un anno: arrestato

massimo