14 C
Verona
26 Maggio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, domenica Tosi presenta la lista di Forza Italia per le Comunali

Forza Italia Legnago è pronta a presentare la sua lista per le Elezioni comunali del giugno prossimo dove, assieme a Fratelli d’Italia e al gruppo civico “Autonomia per il Veneto”, sosterrà la candidatura a sindaco di Paolo Longhi.

Domenica mattina, 21 aprile alle 11,30, all’interno del comitato elettorale di Paolo Longhi, all’angolo tra via Bezzecca e via Marsala, alla presenza del coordinatore regionale Flavio Tosi, saranno resi noti i nominativi delle 16 persone, sette donne e nove uomini, che andranno a comporre la squadra “azzurra”, guidata dal coordinatore locale, nonché vicecoordinatore provinciale, Roberto Donà.

Al suo fianco, tra gli altri, l’attuale assessore al bilancio, Daniela De Grandis, e le consiglieri comunali uscenti Cinzia Moretti e Nadia Zanini.

«Pensiamo – dichiara Donà – di aver messo insieme una squadra forte e credibile, con donne e uomini di spessore, che portano competenze, entusiasmo, voglia di impegnarsi per dare alla a Legnago quel cambio di passo che riteniamo fondamentale per la crescita della città, del territorio. Una lista che rispetta pressoché perfettamente la parità di genere, in un mix anche generazionale e sociale che riteniamo possa cogliere nel segno. L’esperienza di alcuni, la curiosità di misurarsi per la prima volta con la gestione della cosa pubblica di altri produce una sintesi di qualità, che innalza il valore del gruppo, sul quale i legnaghesi possono puntare con fiducia».

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, l’impoverimento della biodiversità porta ad un calo di aziende agricole

massimo

VeronaFiere, inaugurata l’ottava edizione di Vapitaly, rassegna internazionale della sigaretta elettronica

massimo

Verona, maxi controllo della Polizia Locale sugli autobus Atv: in più di 100 senza biglietto

massimo

Pallacanestro, il Legnago Basket conquista la promozione in Serie D

massimo

Verona, patto educativo con al centro la sostenibilità tra l’istituto Gresner e otto realtà della provincia

massimo

I sindacato del Veneto contro la proposta del governo di privatizzare Poste Italiane

massimo