
Venerdì 24 giugno alle 21 in sala civica di Legnago (via Matteotti 4/6) si terrà una serata organizzata dal Cois (associazione Comitato Impresa e Società), in collaborazione con Omega Intermedia e con il patrocinio del Comune di Legnago, sul tema del “Sovra Indebitamento” nelle aziende. È l’esordio a Legnago del Comitato nato un anno fa a Cerea, presieduto da Flavio Ceni, e che si propone sempre più come punto di riferimento a livello di tutto il Basso Veronese per il mondo delle imprese.
Il convegno tratterà della nuova legge denominata “Salva suicidi”, una procedura che permette di ridurre il “Sovra Indebitamento” nelle aziende, per salvare dall’asfissia finanziaria artigiani e imprenditori. Interverranno alcuni imprenditori che esporranno dei casi concreti ed uno psicologo per esporre tutti gli aspetti a cui vanno incontro le persone in difficoltà finanziaria.
Inoltre, verranno trattati temi inerenti la tutela nei confronti delle banche, la sovratassazione, le opportunità offerte dai vari finanziamenti comunitari. L’ingresso è gratuito ed aperto anche ai non associati al Cois.