Domani, sabato 14 novembre in piazza Garibaldi, Fratelli d’Italia di Legnago ha organizzato una petizione con un Gazebo, dalle 9 alle 12,30, per chiedere alle Poste di riportare alla normalità la situazione negli uffici postali legnaghesi.
«Lunghe code e attese interminabili stanno sfibrando gli utenti per i disagi e i disservizi degli uffici postali di Legnago e delle frazioni – sottolinea Gianluca Cavedo, responsabile di FdI per Legnago e il Basso Veronese -. Per queste ragioni, dopo molte segnalazioni il Circolo di Fratelli d’Italia di Legnago ha promosso questa raccolta di firme».
«Personalmente, per lavoro, devo utilizzare i servizi delle Poste quotidianamente – continua Cavedo – e a Legnago la situazione è diventata insostenibile. Anche oggi, venerdì 13 novembre, nell’ufficio centrale di piazza Martiri, dopo quasi un’ora di coda ho rinunciato. Avevo davanti altre 15 persone e dei sette sportelli solo due erano operativi. Sappiamo che manca personale e questo è il problema, visto che i 4-5 dipendenti che sono andati in pensione nell’ultimo anno non sono stati ancora sostituiti».