34 C
Verona
18 Luglio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, Federica Lonardi nuovo presidente della Pro Loco

Federica Lonardi nuovo presidente della Pro Loco di Legnago. A seguito delle dimissioni da presidente di Cesare Canoso (eletto in consiglio comunale, vedi articolo a fianco) martedì 25 giugno si è tenuta una convocazione straordinaria del direttivo della Pro Loco che ha nominato nuovo presidente Federica Lonardi.

Il nuovo Direttivo risulta ora così composto: Lonardi Federica, presidente; Furlani Fabio, vice presidente; Massimo Rossi, segretario; Isabella Gasparini, consigliera; Sergio Bonomo, consigliere; Ferrarin Marzia, consigliera; Francesco Gasparello, nuovo consigliere.

Federica, Ringrazio per la fiducia accordatami dal direttivo e il presidente uscente Cesare Canoso per il lavoro fatto – ha detto la nuova presidente Lonardi -. Intendo assieme al direttivo ed a tutti i volontari proseguire nelle iniziative fatte finora con la collaborazione da parte di tutti per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo