17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, finisce in carcere dopo aver sfondato la porta a vetri del pub e aggredito i carabinieri

Durante la scorsa notte, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Legnago sono intervenuti in un locale pubblico della zona industriale poiché erano stati segnalati due individui che stavano recando disturbo agli avventori. Giunti sul posto i militari hanno trovato la porta a vetri del pub danneggiata da una lastra di pietra che vi era stata scagliata contro. Alla vista dei carabinieri uno dei due soggetti, italiano classe 1969, residente in zona, si rivolto contro i militari in modo violento, cercando anche di colpirli. Subito immobilizzato, l’uomo, assieme all’altro individuo ritenuto responsabile del danneggiamento, è stato accompagnato in caserma per le operazioni di rito. Tratto in arresto per resistenza e violenza nei confronti di pubblico ufficiale, è comparso stamane innanzi al giudice per l’udienza di convalida, al termine della quale è stato accompagnato in carcere a Montorio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco