8.1 C
Verona
1 Febbraio 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, Giarola presenta il Comitato per il “No” al Referendum

giarolal

Domani, sabato 5 novembre alle 12, al bar del Teatro Salieri, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Comitato legnaghese per il No al referendum costituzionale – Legnago vota No”.

«Riteniamo che questa sia una riforma sbagliata e ingannevole, e per questo invitiamo i legnaghesi a recarsi in massa alle urne per votare “No” e mandare a casa Renzi. Partecipare è fondamentale, dato che per questo referendum non è previsto alcun quorum. Questa “schiforma” limita pesantemente le autonomie regionali, rafforzando ulteriormente il centralismo romano, quello che da decenni succhia sangue a tutto il sistema produttivo, restituendo in cambio tasse, tasse e ancora tasse», sottolinea Luciano Giarola, segretario del Carroccio locale e delegato del Comitato Legnaghese per il “No” al Referendum Costituzionale.

Al Comitato, nato dalla comunione di intenti all’interno del centrodestra, aderiscono tutte le forze politiche legnaghesi (Lega Nord – Forza Italia – Fratelli d’Italia – Indipendenza Noi Veneto e liste civiche) che hanno contribuito alla vittoria del Governatore Luca Zaia. In questa occasione annunceremo le varie iniziative che il comitato organizzerà da qui al voto del 4 dicembre.

Condividi con:

Articoli Correlati

Processo Pfas, studio professoressa Facchin coerente col reato di disastro ambientale

massimo

Verona, “Rossi Moto” nuova concessionaria ufficiale Suzuki per il Veronese

massimo

Calcio Serie D, il Legnago Salus offre il bus ai tifosi per la trasferta ad Adria

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Negrar, a Villa Albertini lo spettacolo dedicato ad Arpad Weisz calciatore e allenatore morto ad Auschwitz

massimo

Verona, blitz della Polizia locale con sgomberi, arresti e sequestro di droga

massimo