Domani, sabato 5 novembre alle 12, al bar del Teatro Salieri, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Comitato legnaghese per il No al referendum costituzionale – Legnago vota No”.
«Riteniamo che questa sia una riforma sbagliata e ingannevole, e per questo invitiamo i legnaghesi a recarsi in massa alle urne per votare “No” e mandare a casa Renzi. Partecipare è fondamentale, dato che per questo referendum non è previsto alcun quorum. Questa “schiforma” limita pesantemente le autonomie regionali, rafforzando ulteriormente il centralismo romano, quello che da decenni succhia sangue a tutto il sistema produttivo, restituendo in cambio tasse, tasse e ancora tasse», sottolinea Luciano Giarola, segretario del Carroccio locale e delegato del Comitato Legnaghese per il “No” al Referendum Costituzionale.
Al Comitato, nato dalla comunione di intenti all’interno del centrodestra, aderiscono tutte le forze politiche legnaghesi (Lega Nord – Forza Italia – Fratelli d’Italia – Indipendenza Noi Veneto e liste civiche) che hanno contribuito alla vittoria del Governatore Luca Zaia. In questa occasione annunceremo le varie iniziative che il comitato organizzerà da qui al voto del 4 dicembre.