2.2 C
Verona
29 Gennaio 2023
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Legnago, il candidato sindaco Lorenzetti: «Ripresentate due liste in mezza giornata. Una prova di forza».

Il candidato sindaco Graziano Lorenzetti

«Oggi ho riscoperto il vero valore del fare politica: l’attaccamento della gente ad un ideale, ad un progetto, a una volontà di cambiamento. Abbiamo dimostrato con la tenacia e la forza del gruppo che tutto è possibile. In poco più di mezza giornata abbiamo raccolto 425 firme per le liste Lega e Scelgo Legnago, nei tempi e nei modi previsti dalla legge. Tutti e quattro le liste, quindi, sono state presentate regolarmente».

A dirlo è Graziano Lorenzetti, candidato a sindaco della Lega e delle liste “Scelgo Legnago”, “Lista Lorenzetti Sindaco”, e lista “Fratelli d’Italia con Legnago Domani” commentando quanto accaduto nelle ultime 24 ore. «Abbiamo commesso in buona fede un errore, ma ci siamo rialzati subito grazie alla forza del gruppo e della gente – spiega Lorenzetti -. Gli avvoltoi della politica legnaghese, per colmare il loro vuoto di idee riguardo al futuro della nostra città, hanno nelle ultime ore architettato una vera e propria macchina del fango. Oggi, la nostra coalizione ne esce ancora più forte e unita. Quello che rimane è la loro paura di perdere le elezioni e un tentativo becero di coprire la totale mancanza di progettualità per il futuro di Legnago».

«Da parte nostra – conclude Lorenzetti – ho visto una prova di attaccamento commuovente, che mi rende davvero molto fiducioso sul prosieguo della campagna elettorale. Grazie a tutti i componenti di Lega, Lista Lorenzetti Sindaco, Fratelli d’Italia con Legnago Domani e Scelgo Legnago! Questa è la forza di una comunità, quella legnaghese, che crede fortemente nel cambiamento. Metteremo in campo questa tenacia anche per far ripartire Legnago. Noi ci crediamo, basta volerlo».

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, i marmisti veronesi sposano l’intelligenza artificiale nel segno di risparmio energetico e sostenibilità

massimo

Verona, l’uomo morto oggi in un incidente è un 72enne investito dalla sua auto

massimo

Soave, in municipio apre il Poliambulatorio di servizi alla persona  

massimo

Verona, 50enne perde la vita investito e schiacciato da un’auto

massimo

Casaleone, da stasera si celebra con due weekend di degustazioni ed eventi il Radicchio rosso

massimo

Viabilità, dalle 20 di stasera la Tangenziale Nord torna tutta a due corsie

massimo