sabato , 15 agosto 2020

Home » Basso Veronese » Legnago, il cantastorie Otello Perazzoli apre la terza edizione di “Kult Estate” a Casette

Legnago, il cantastorie Otello Perazzoli apre la terza edizione di “Kult Estate” a Casette

luglio 14, 2020 9:52 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il cantastorie Otello Perazzoli

Venerdì 17 luglio a Casette prende il via la manifestazione “Kult Estate 2020”. Giunta alla terza edizione, la rassegna di musica, teatro e cultura è organizzata dall’associazione “Casette Settegiornisusette” in collaborazione con l’associazione Portobello, Vivilegnago e la Pro Loco di Legnago, e con la partecipazione della Parrocchia di Sant’Antonio di Casette, e delle associazioni “La tela di Leo” e “Cuore di Donna”, e con il patrocinio del Comune di Legnago.

Ad aprire la rassegna sarà venerdì 17 luglio il cantastorie Otello Perazzoli, che ripercorre nel suo spettacolo il canto che «una volta era la colonna sonora della vita». Perazzoli, originario del Basso Veronese, è uno dei più importanti divulgatori della cultura popolare veronese e del suo dialetto.

Si continuerà venerdì 24 luglio con il burattinaio Maurizio Gioco e quindi venerdì 31 luglio con l’Ade Acoustic Trio in un concerto di solidarietà con l’Avis Comunale di Legnago–Gruppo Casette.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito, con inizio alle 21 al parco di pattinaggio di via Trento. Per accedere agli spettacoli, secondo le misure antiCovid, si deve indossare la mascherina protettiva, mantenere la distanza di 1 metro tra le persone e disinfettare le mani.

Legnago, il cantastorie Otello Perazzoli apre la terza edizione di “Kult Estate” a Casette Reviewed by on . [caption id="attachment_30155" align="alignnone" width="300"] Il cantastorie Otello Perazzoli[/caption] Venerdì 17 luglio a Casette prende il via la manifestazi [caption id="attachment_30155" align="alignnone" width="300"] Il cantastorie Otello Perazzoli[/caption] Venerdì 17 luglio a Casette prende il via la manifestazi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com