24.5 C
Verona
16 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, il Comune è intervenuto stamattina a sistemare le buche a Casette

Casette lavori

Sono intervenuto subito, questa mattina, gli operai comunali inviati a sistemare la buca denunciata dagli abitanti di Casette, ieri, con una segnalazione a Primo Giornale. Una situazione tanto incredibile quanto pericolosa quella segnalata da alcuni lettori che hanno inviato tanto di foto per evidenziare come da un mese a Casette, popoloso quartiere di Legnago, si aprano improvvisamente delle voragini nell’asfalto della sede stradale, veri e propri buchi che sprofondano anche per un metro.

Il primo episodio quasi un mese fa in via San Micheli davanti al civico 1 con il buco che, segnalato al Comune, è rimasto transennato per una quindicina di giorni prima dell’intervento degli operai che, con una colata di asfalto, l’hanno chiuso.

Una settimana dopo una seconda voragine si aperta in via Togliatti, sempre a Casette, tra i civici 7/9. Stavolta, dopo una settimana, il buco è ancora lì, non transennato e pericoloso. Il Comune ci ha messo sopra un cono stradale, senza nemmeno una luce o una protezione.

E questa mattina poco dopo le 10,30, lì sono arrivati gli operai del Comune per tappare anche questa buca nella speranza che non si aprano altre pericolose voragini.

Condividi con:

Articoli Correlati

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo

Politiche 2022, oggi le “Parlamentarie” 5 Stelle sui candidati: esclusa la veronese Businarolo

massimo

Verona, al “Mura Festival” appuntamento con le degustazioni di Slow Food

massimo

Ciclismo, Biondani (Autozai Petrucci Contri) quarto a Ceneda di Vittorio Veneto

massimo

Verona, Estravagario Teatro porta in scena “Un uomo, il pianoforte, il mare”

massimo

Olivicoltura, video dell’Aipo: olive entrate nella fase di inolizione

massimo