30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, il mercato cittadino torna ad operare al completo con gli steward

Il mercato cittadino del 16 gennaio a Legnago opererà al completo e non sarà limitato ai soli prodotti alimentari e ai beni alla persona. A renderlo noto è oggi l’assessore alle attività economiche, Nicola Scapini (nella foto): «Il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, che si sono attivate per trovare una soluzione mettendo a disposizione 6 steward che sorveglieranno l’area mercatile. Stessa cosa verrà realizzata mercoledì al mercato di Porto di Legnago, con 4 steward. Un ringraziamento particolare va agli Alpini di Legnago, che contingenteranno il mercato ai varchi, come fatto finora, e alla polizia locale che gestisce il servizio».

«Abbiamo esteso quanto fatto in altri mercati cittadini della provincia anche a Legnago – ha sottolineato Paolo Bissoli, presidente di Confesercenti Verona -. Un’iniziativa che manterremo fino a fine emergenza Covid. Ringraziamo l’amministrazione comunale che con questa apertura permette agli operatori dei mercati di lavorare in questa situazione così grave per l’ambulantanto».

 

 

 

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo