«Non appoggiamo nessuna lista, il nostro è un endorsement al candidato sindaco Graziano Lorenzetti, convinti che sia la persona giusta per portare avanti le nostre proposte». A dirlo è Massimo Venturato, tra i fondatori e guida dell’associazione “Rialzati Legnago” che oggi ha incontrato il candidato sindaco di Lega e parte del centro destra per esprimergli il proprio sostegno. All’incontro era presente anche Enrico Mazzocco, sempre di Rialzati.
Tra le idee messe sul tavolo dall’associazione, la realizzazione di una nuova sede per la Casa di riposo nel terreno adiacente l’ospedale Mater Salutis e di una passerella sopraelevata che colleghi piazza Garibaldi e il Parco comunale.
L’appoggio di Venturato e dei suoi, tuttavia, non rappresenta un ulteriore allargamento della coalizione che già comprende, oltre al Carroccio, la civica del candidato sindaco, quella denominata “Scelgo Legnago” e la lista unitaria che mette insieme Fratelli d’Italia e “Legnago Domani”. Si tratta, infatti, di un’iniziativa condotta direttamente dal candidato sindaco.