7.7 C
Verona
24 Febbraio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Legnago, il movimento “Rialzati Legnago” appoggia il candidato sindaco Lorenzetti

«Non appoggiamo nessuna lista, il nostro è un endorsement al candidato sindaco Graziano Lorenzetti, convinti che sia la persona giusta per portare avanti le nostre proposte». A dirlo è Massimo Venturato, tra i fondatori e guida dell’associazione “Rialzati Legnago” che oggi ha incontrato il candidato sindaco di Lega e parte del centro destra per esprimergli il proprio sostegno. All’incontro era presente anche Enrico Mazzocco, sempre di Rialzati.

Tra le idee messe sul tavolo dall’associazione, la realizzazione di una nuova sede per la Casa di riposo nel terreno adiacente l’ospedale Mater Salutis e di una passerella sopraelevata che colleghi piazza Garibaldi e il Parco comunale.

L’appoggio di Venturato e dei suoi, tuttavia, non rappresenta un ulteriore allargamento della coalizione che già comprende, oltre al Carroccio, la civica del candidato sindaco, quella denominata “Scelgo Legnago” e la lista unitaria che mette insieme Fratelli d’Italia e “Legnago Domani”. Si tratta, infatti, di un’iniziativa condotta direttamente dal candidato sindaco.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Salute, all’ospedale di Negrar il simposio mondiale sui trattamenti radioterapici di ultra precisione tramite Unity

massimo

Verona, domani sit-in in piazza Bra per la Pace in Palestina e Ucraina

massimo

Sanità, l’Oncologia dell’Azienda ospedaliera di Verona protagonista di un nuovo farmaco contro il tumore al pancreas

massimo

Villafranca, i sindacati proclamano lo stato di agitazione alla casa di riposo 

massimo

Verona, 8 arresti per associazione per delinquere, violenza sessuale aggravata, sfruttamento della prostituzione, detenzione di armi clandestine e truffa

massimo

Bardolino, il 29 febbraio (unica data in Veneto) Paolo Belli porta al teatro Corallo il suo “Pur di far Commedia”

massimo