2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, interdittiva antimafia per la “Bar Portico Srls”

Il prefetto di Verona, Salvatore Mulas

Il prefetto di Verona, Salvatore Mulas, ha emesso nei giorni scorsi un provvedimento di interdittiva antimafia nei confronti della “Bar Portico Srls”, ditta con sede nel comune di Legnago, in piazzetta Giovanni Cotta 5/A. Si tratta della 17. interdittiva antimaffia emessa dal prefetto.

I collegamenti dell’assetto societario con quello di altre aziende, colpite nei mesi scorsi da altri analoghi provvedimenti, hanno consentito di ritenere la società interessata esposta a rischi di condizionamento da parte della criminalità organizzata.

Detti collegamenti, che hanno anche di recente trovato conferma nelle decisioni del giudice amministrativo, rivelano una rete di interessenze evidenzianti un disegno finalizzato ad agire sul mercato in maniera coordinata e facente capo alle medesime persone ed interessi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo