sabato , 19 settembre 2020

Home » Basso Veronese » Legnago, la Pro Loco ha eletto il direttivo: Canoso verso la presidenza

Legnago, la Pro Loco ha eletto il direttivo: Canoso verso la presidenza

gennaio 21, 2020 12:46 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il sindaco Lorenzetti col nuovo direttivo della Pro Loco

Si è svolta nella serata di ieri sera, nella sala civica di via Matteotti, la votazione per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Legnago. Come preannunciato, la presidente uscente, Laura Tognetti, non ha ripresentato la sua candidatura e, più in generale, c’è stato un rinnovamento importante alla guida dell’ente di promozione territoriale.

Il nuovo direttivo, composto da sette persone, sarà presieduto da Cesare Canoso, esponente della “Lista Lorenzetti” e fedelissimo del vicesindaco Roberto Danieli, che ha ottenuto 35 voti. Al suo fianco ci saranno Giovanni Segantini (28 voti, unico uscente riconfermato), Isabella Gasparini (24, lista civica “Scelgo Legnago”), Fabio Furlani (19, Fdi), Orietta Bertolaso (14, Lega), Sergio Bonomo (13, area centrodestra) ed Elisabetta Favaretto (10, Lega). (F.Z.)

Legnago, la Pro Loco ha eletto il direttivo: Canoso verso la presidenza Reviewed by on . [caption id="attachment_26893" align="alignnone" width="300"] Il sindaco Lorenzetti col nuovo direttivo della Pro Loco[/caption] Si è svolta nella serata di ier [caption id="attachment_26893" align="alignnone" width="300"] Il sindaco Lorenzetti col nuovo direttivo della Pro Loco[/caption] Si è svolta nella serata di ier Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com