22.4 C
Verona
1 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, la Pro Loco ha eletto il direttivo: Canoso verso la presidenza

Si è svolta nella serata di ieri sera, nella sala civica di via Matteotti, la votazione per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Legnago. Come preannunciato, la presidente uscente, Laura Tognetti, non ha ripresentato la sua candidatura e, più in generale, c’è stato un rinnovamento importante alla guida dell’ente di promozione territoriale.

Il nuovo direttivo, composto da sette persone, sarà presieduto da Cesare Canoso, esponente della “Lista Lorenzetti” e fedelissimo del vicesindaco Roberto Danieli, che ha ottenuto 35 voti. Al suo fianco ci saranno Giovanni Segantini (28 voti, unico uscente riconfermato), Isabella Gasparini (24, lista civica “Scelgo Legnago”), Fabio Furlani (19, Fdi), Orietta Bertolaso (14, Lega), Sergio Bonomo (13, area centrodestra) ed Elisabetta Favaretto (10, Lega). (F.Z.)

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo