10.2 C
Verona
24 Marzo 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Legnago, Letteriello smentisce: «Mai candidata ad un posto nel Cda della casa di riposo»

letteriellod

«In merito all’articolo apparso sul “Primo Giornale” edizione 11/06/2015 sulle nomine del Consiglio di amministrazione della casa di riposo di Legnago compare il mio nome come una dei designati. Non ho proposto la mia candidatura quindi nessun documento da me firmato e stato depositato ai fini della nomina. Non sono più presidente di Liberinsieme da oltre un anno».

Lo scrive a Primo Giornale la signora Donatella Letteriello che, evidentemente per errore, e di questo ci scusiamo subito con la diretta interessata ed i lettori, a pagina 8 del numero di Primo Giornale distribuito nei giorni scorsi, era data come una dei candidati alle poltrone della casa di riposo arrivate sul tavolo del sindaco in vista appunto del rinnovo dei vertici dell’ente.

È chiaro che si tratta di un errore involontario che, nel corso di una verifica giornalistica in ambito politico dove i “si dice” e le “soffiate” restano l’unico mezzo per cercare di capire cosa sta dietro alle scelte dei politici, può capitare. Lavorando può succedere: “chi fa, sbaglia”, dice un adagio antico ma sempre attuale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo